IMPRESA EDILE COMPAGNUCCI & FIGLI s.n.c
Dal 1969
COMPAGNUCCI GIOVANNI& FIGLI s.n.c
L’Impresa individuale Compagnucci Giovanni nasce nel 1969 poi nel 1989, con l’ingresso dei figli, diventa Compagnucci Giovanni & Figli s.n.c.
Fin da subito si cimenta nel restauro di beni monumentali, come le chiese, i monasteri, parchi archeologici, teatri, collaborando con le diverse diocesi sparse sul territorio marchigiano, collaborando anche con la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio - SABAP.
La ditta si pregia di personale altamente specializzato nel settore del restauro e delle ristrutturazioni edili.
Privati ed appalti pubblici
ESPERIENZA ULTRADECENNALETECNICHE ALL'AVANGUARDIA
La forza principale della struttura è data dai tre titolari che operano attivamente nei cantieri, dai cinque dipendenti e dall'esperienza ultra decennale che garantiscono alla committenza la certezza di realizzazioni accurate e veloci, con esecuzioni secondo la regola dell'arte.
La disponibilità di macchinari, ed attrezzature all'avanguardia, costantemente rinnovate ed aggiornate, danno la possibilità di svolgere il lavoro garantendone la qualità ed i tempi di esecuzione previsti.
I NOSTRI SERVIZI SONO CERTIFICATI
Affidati ai nostri professionisti. L’impresa edile Compagnucci & Figli s.n.c è certificata secondo i più alti standard del mercato attuale.
CONTATTA I NOSTRI ESPERTI
L’IMPRESA EDILE COMPAGNUCCI & FIGLI s.n.c. vi offre la propria esperienza,
garantendovi la certezza di realizzazioni accurate e veloci.